Il coronavirus si sta diffondendo in Rai

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-14

In Rai dopo alcuni programmi sospesi per il coronavirus torna la paura poichè ci sono altri 4 nuovi contagi al centro di produzione di Saxa Rubra: si tratta di due coordinatori e due tecnici, per ora comunque la situazione non desterebbe preoccupazione. Il consigliere Riccardo Laganà precisa: “Le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e …

article-post

In Rai dopo alcuni programmi sospesi per il coronavirus torna la paura poichè ci sono altri 4 nuovi contagi al centro di produzione di Saxa Rubra: si tratta di due coordinatori e due tecnici, per ora comunque la situazione non desterebbe preoccupazione.
Il consigliere Riccardo Laganà precisa: “Le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali”.

La task force continuerà a controllare la situazione evitando che si possano creare altri buchi di palinsesto dovuti al propagarsi della malattia fra i dipendenti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche