Il confronto Rai-Mediaset non si fermerà durante Sanremo, ecco la proposta di Pier Silvio Berlusconi

Mancano ancora molti mesi all’inizio del festival di Sanremo ma già si rincorrono i rumor e le novità, questa volta anche sulla concorrenza .

Gli anni scorsi infatti, la Mediaset sembrava aver accettato il fatto che nella settimana di Sanremo tutti gli occhi fossero concentrati nei canali Rai, non costruendo di conseguenza una controprogrammazione. Quest’anno sembra esserci una svolta.

Mediaset non si fermerà durante Sanremo

Quest’anno, (fonte l’Espresso) Piersilvio Berlusconi starebbe lavorando per arginare l’evento musicale più importante dell’anno.

C’è da capire se Piersilvio organizzerà un evento preciso magari con nomi importanti per provare ad accaparrarsi i fedelissimi fan di eventi artisti che potrebbero abbandonare la visione di Sanremo per guardarli altrove. È chiaramente un’ipotesi e non si sa ancora nulla su cosa si deciderà in casa Mediaset, non ci resta che aspettare e scoprirlo!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: