Il Codacons contro Perla Vatiero? Ecco cosa sta succedendo

In vista per Perla Vatiero, a quanto pare, dei guai belli grossi. Il presidente del Codacons, Gianluca Di Ascenzo avrebbe dichiarato di voler indagare sulla natura di alcune sue sponsorizzazione.

Perla nei guai col Codacons?

Ha fatto scuola la vicenda di Chiara Ferragni, da lì in poi molti influencer hanno iniziato a tremare avendo paura di cadere anche loro in quella situazione.
Il Codacons di fatto nell’ultimo periodo sta monitorando con attenzione tutte le varie sponsorizzazioni e di come esse vengono gestite.

Il focus sulla Vatiero sarebbe partito subito dopo la pubblicazione di alcune storie in cui Perla pubblicizzava alcuni prodotti, di fatto dopo la storia Ferragni tutti gli influencer sono obbligati a rendere note le sponsorizzazioni pagate.

Perla però, durante la diretta non solo avrebbe provato a nascondere il bollino della sponsorizzazione ma, come molti hanno dichiarato, avrebbe iniziato anche a promuovere prodotti sospetti, all’apice troviamo la fotocopia fake del dyson ( si pensa inoltre che per ogni sponsorizzazione Perla abbia incassato compensi pari a 5000€).

Il Codacons fiutando qualcosa di distorto ci si sarebbe fiondato ed è stato proprio il presidente ad essere  invogliato ad indagare durante la trasmissione di casa SDLTv

Queste le parole:

“La ragazza che ha vinto il Grande Fratello sta sponsorizzando dei falsi guru e dei siti di scommesse.
Fossi in voi io le darei un occhiata perché non è giusto che Chiara Ferragni paghi per tutto mentre la Vatiero fa come vuole, fa pubblicità occulta e soprattutto di prodotti truffa”.

La risposta del presidente non tarda ad arrivare:

”Me la segno e indagheremo”.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,