ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il calcio è in lutto: addio a Mauro Bellugi

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Mauro Bellugi. L’ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese aveva compiuto 71 anni lo scorso 7 febbraio.

È deceduto questa mattina all’ospedale di Milano, poco tempo fa aveva subito l’amputazione di entrambe le gambe come conseguenza del Covid19. La sua storia aveva commosso un po’ tutti, ma per la sua forza e il suo coraggio era riuscito a sorprendere tutti quanti.

Bellugi era stato ricoverato il 4 novembre scorso perché era risultato positivo al tampone del Covid19. Fino poi all’intervento di amputazione di entrambe le gambe, nel mese di dicembre, come detto per il complicarsi delle sue condizioni.

Oltre ad aver giocato al calcio tra gli anni 70 e 80 era stato anche opinionista televisivo. Inoltre nella sua carriera Bellugi aveva indossato anche la maglia della Nazionale italiana, con 32 presenze e partecipò ai mondiali del 1978, dove l’Italia giunse al quarto posto.

Grande tifoso dell’Inter, domani sicuramente prima del derby Milan – Inter, verrà ricordato come su tutti gli altri campi di gioco in Italia verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare il grande Mauro Bellugi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI