Ignazio Moser “Ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente”
Pochi giorni fa Ignazio Moser, ha comunicato sui social che si sarebbe concesso un periodo di riposo in quanto in preda a dei piccoli problemi fisici che non riesce a risolvere, in una serie di storie Instagram ha comunicato “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.
E a quanto pare il periodo di distacco ha giovato al fisico del fidanzato di Cecilia Rodriguez che sempre sui social ha scritto di stare un pò meglio anche se ancora non ha individuato le cause dei suoi problemi che comunque ricollega anche allo stress psicologico “Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono chiare le cause del mio malessere, probabilmente un insieme di fattori fisici e psicologici ,sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”.
Non è il primo personaggio pubblico che esterna un consiglio del genere, ultimamente anche Sonia Lorenzini e Giulia De Lellis hanno invitato ad ascoltare il proprio corpo e la mente e a capire se tutto è a posto o se il fisico lancia dei segnali, percezioni anche minime come la spossatezza o il troppo sonno, nonchè la comparsa di reazioni cutanee possono rappresentare un campanello d’allarma, è il fisico che invita a fermarsi.
LEGGI ANCHE
Paola Turani è diventata mamma: ecco il nome scelto e la prima foto di famiglia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!