Ida Platano, ecco cosa penso delle coppie di Temptation Island

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-24

Ida Platano in un’intervista per il Megazine di Uomini e Donne ha parlato delle coppie di Temptation Island. La Platano ricorda con piacere la sua passata partecipazione e si dichiara una grande fan del programma. “Sto seguendo anche questa edizione di Temptation Island con grande amozione. È un programma che aiuta moltissimo chi decide di partecipare a …

article-post

Ida Platano in un’intervista per il Megazine di Uomini e Donne ha parlato delle coppie di Temptation Island. La Platano ricorda con piacere la sua passata partecipazione e si dichiara una grande fan del programma.

“Sto seguendo anche questa edizione di Temptation Island con grande amozione. È un programma che aiuta moltissimo chi decide di partecipare a capire i propri sentimenti”.

Sulle coppie di quest’anno ha detto:

“Ero certa che la coppia formata da Ciavy e Valeria non avesse un lieto fine e la vedo difficile che dopo il programma possano riavvicinarsi. La coppia che mi piace di più di questa edizione sono Antonella e Pietro, anche se ci sono delle cose che devono sistemare, sono convinta che alla fine escano insieme. Anche Lorenzo e Manila li trovo molto affiatati: ammiro lui come persona e secondo me farà di tutto per restare insieme alla sua fidanzata al contrario di Annamaria e Antonio, che per me non usciranno mano nella mano. Anna e Andrea resteranno insieme secondo me”.

 

 

LEGGI ANCHE…

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche