Ida Platano e Gemma Galgani, una domenica particolare per loro, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-21

Gemma Galgani e Ida Platano, hanno trascorso una domenica diversa,  dalle altre. Le due discusse,  protagoniste di Uomini e Donne, anche se la Platano, non fa più parte del parterre, sono da sempre due grandissime amiche e non disdegnano l’estate di passare qualche giorno di vacanza insieme Gemma e Ida, in una storia pubblicata dalla …

article-post

Gemma Galgani e Ida Platano, hanno trascorso una domenica diversa,  dalle altre.

Le due discusse,  protagoniste di Uomini e Donne, anche se la Platano, non fa più parte del parterre, sono da sempre due grandissime amiche e non disdegnano l’estate di passare qualche giorno di vacanza insieme

Gemma e Ida, in una storia pubblicata dalla dama bresciana su Instagram, appaiono sorridenti e a fare da colonna sonora al contento web è un brano di Alessandra Amoroso,  che entrambe apprezzano molto.

Nelle ultime settimane si è anche parlato di un ritorno di Ida nel parterre con un ruolo appositamente definito per lei da Maria De Filippi, ma le voci a quanto pare sono destituite di ogni fondamento, anzi è stata la stessa Platano a smentire un suo impiego nella trasmissione.

Per Gemma invece sta per iniziare un’altra stagione alla corte di Queen Mary e chissà che come è successo lo scorso anno per Ida anche la dama torinese trovi l’amore, staremo a vedere.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche