domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ida Platano al centro della polemica: “Stai con lui per soldi”

Ida Platano queste vacanze estive se le sta godendo a pieno, infatti è in compagnia del suo fidanzato Alessandro Vicinanza.

Gli ultimi scatti diffusi dalla stessa Ida sul suo profilo Instagram, la ritraggono nella città di New York., dove ha festeggiato il quarantesimo compleanno del compagno Alessandro Vicinanza.

C’è da dire per quello che ci viene mostrato dai diretti interessati,  che Ida e il compagno sembrano aver raggiunto la felicità.

Ma nonostante questo,  non mancano attacchi da parte del web. Ogni gesto, Ida Platano scatena infatti una nuova polemica.

Se si scorre sotto alle sue foto  della vacanza a New York,  non mancano commenti al vetriolo da parte di qualcuno.

Da qui una serie di insinuazioni, da chi pensa  che il suo rapporto,  con Alessandro Vicinanza esista solo per secondi fini.

“Stai insieme a lui solo per i soldi”, “Ma tuo figlio dov’è?”, queste frasi sono  solo una tra le  tantissime e  pungenti raccolte  dal web.

La stessa Platano ha deciso di uscire dal programma, Uomini e Donne, con Alessandro Vicinanza, in tanti però non sembrano credere alla loro relazione.

Per questo infatti,  trovano ogni minimo pretesto per dargli contro, esattamente come accaduto in questa occasione.

C’è da dire forse,  Ida Platano pensava di aver già ampiamente dimostrato,  di essere innamorata di Alessandro Vicinanza, ma a quanto pare non è così per tutti.

In effetti, si apprende, che alcuni follower, di Ida Platano pensano che lei si conceda delle vacanze per “fare la bella vita, senza sborsare un Euro”.

Al momento Ida Platano non è tornata sull’argomento, attendiamo, se deciderà di controbattere alle ultime provocazioni.

Voi cosa ne pensate?

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI