I guai di Barbara D’Urso non finiscono, Pomeriggio5 ridotto a 45minuti?
Continua l’opera di restyling delle reti Mediaset, a parte i nomi nuovi e le trasmissioni che faranno parte della scuderia di Cologno Monzese, i vertici del Biscione starebbero da tempo valutando anche una drastica riduzione della durata di Pomeriggio5, dai 90 minuti di adesso a 45.
Da quanto si apprende da Davidemaggio.it, a Barbara D’Urso dopo aver chiuso la trasmissione della domenica sera ed averla esautorata dalla domenica pomeriggio, dovrebbero ridurre della metà la presenza in video durante i giorni feriali, Pomeriggio5 comincerebbe alle 18,00 per finire alle 18,45 .
La conduttrice partenopea nell’ultima puntata stagionale aveva urlato che Pomeriggio5 sarebbe ritornato la prossima stagione più forte che mai, ancora non era a conoscenza che anche l’ultima delle creature televisive rimastale stava per cadere sotto la scure della dirigenza Mediaset che con quest’ultima mossa praticamente ridimensionerebbe drasticamente la presenza della conduttrice in video.
La regina di Cologno sembra davvero stia perdendo la sua corona, cosa impensabile fino a qualche mese fa, ma i dati d’ascolto delle sue proposte televisive e soprattutto ospiti e argomenti trattati avrebbero fatto storcere il naso ai dirigenti e agli investitori pubblicitari.
Come la prenderà Barbara D’Urso? Si sentirà spodestata e messa all’angolo in quello che reputava il suo regno? Per il momento si tratta solo di rumors in quanto Mediaset deve ancora provvedere alla presentazione dei palinsesti, ma se la notizia fosse confermata probabilmente rappresenterebbe la fine dell’avventura a Cologno della conduttrice partenopea.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo?
LEGGI ANCHE
La domenica pomeriggio di Canale 5 a Silvia Toffanin? Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!