I Ferragnez in visita a Roma ed è subito polemica!
Dopo aver trascorso i mesi di lockdown nella loro casa a Milano Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di concedersi, ora che è possibile, dei viaggi.
Hanno lasciato il capoluogo lombardo per spostarsi prima alle Cinque Terre nella splendida Liguria per trascorrere un weekend e poi sono ripartiti alla volta di Roma.
La nostra capitale è una città ricca di musei, opere d’arte, luoghi culturali, monumenti tutti da visitare e così hanno fatto anche i Ferragnez, decidendo di prenotare una visita, rigorosamente privata, ai Musei Vaticani.
Il tutto è stato ovviamente immortalato in foto e video prontamente condivisi con i loro followers sui social.
Ed è proprio per questo motivo che è scattata la polemica. Molti seguaci della coppia si sono chiesti come sia possibile che a loro è consentito scattare foto all’interno della Cappella Sistina mentre ai milioni e milioni di visitatori, “comuni mortali”, è assolutamente vietato.
Tutti hanno sottolineato come non sia affatto un comportamento equo nei confronti degli altri “normali” turisti.
Vedremo se la coppia replicherà all’ennesima polemica scatenata dalle loro foto!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!