I Donnalisi si lasciano, arrivano i pesanti commenti degli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi. Ecco cosa hanno detto
Arrivano i commenti degli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi che, in seguito alla rottura con Edoardo Donnamaria annunciata poche ore fa sui social, hanno deciso di cavalcare l’onda della “visibilità” ed aggiungere quella che potremmo chiamare “benzina sul fuoco” nei confronti dell’ex fidanzata.
Ecco le parole di Francesco Chiofalo:
“Lui ha detto la verità… ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social vive in relazione di Instagram… ogni cosa che fa nel suo privato e in relazione ai social e a Instagram.
La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24h in qualsiasi momento è praticamente infrequentabile, sta sempre al telefono su Instagram: mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina ecc…
In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono, non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente di Instagram non ha altre argomentazioni…
Mi sono ritrovato in quello che lui ha scritto al 100%… perché sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei… inutile piangere senza lacrime per far scena sul latte versato… chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
Ecco invece le parole di Gianluca Benincasa:
”E’ imbarazzante… ma non lui più lei. Si sa già, ora diventerà come al GF Vip, pianti, vittimismo e lui carnefice. Stessa tipologia, come fece con Francesco Chiofalo che non l’aveva neanche tradita sul serio”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!