I Damellis stanno per tornare. Ecco gli indizi

I Damellis stanno per tornare. Ecco gli indizi

13 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Giulia De Lellis nata a Roma è una semplice ragazza in cerca di amore, infatti nel 2016 partecipò a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante un DJ nato a Verona, che interpretava il ruolo di tronista. Tra i due possiamo dire che nacque da subito un meraviglioso feeling.

Circa un anno e mezzo fa però i due si lasciarono a causa di un tradimento del DJ Veronese, dove Giulia scrisse un libro per raccontare la sua storia e per dare consigli alle sue “bambine” il libro venne intitolato “ Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. La bella Romana Giulia dopo varie storie con il cantante Irama, vincitore di Amici e il motociclista Andrea Iannone è ritornata con il DJ.

Gli indizi hanno avuto conferma da una diretta fatta da Andrea con Pio&Amedeo ma anche dalla video intervista fatta a Verissimo. I due non sono ancora comparsi insieme sui social ma Andrea mise un video ricordo del coachella dell’anno scorso e ciò fa intuire che anche se i due si lasciarono c’erano degli avvicinamenti…

La coppia si inizia a seguire nuovamente sui rispettivi profili social e la cosa non passa di certo inosservata, quindi tutti i loro fan aspettano una loro foto o una loro stories per avere un ulteriore conferma, che già oggi si ha.

La coppia sarà in grado di ritornare come prima o perlomeno meglio o sarà di nuovo un riavvicinamento per pochi mesi?

https://www.instagram.com/p/B-2XE_opuMC/

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram : OCCHIO AI VIP – Gossip & Trash