giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

I Club Dogo pensano a una reunion ? Un messaggio su Instagram accende le speranze dei fan

Club Dogo sono stati un gruppo musicale hip hop italiano formato a Milano nel 2002 subito dopo lo scioglimento del gruppo Sacre Scuole. Il gruppo era composto dai rapper Jake La Furia e Guè e dal produttore Don Joe, i tre pur potendo contare su un seguito enorme, si sono separati per intraprendere le carriere da solisti. Tante negli anni passati le voci su una reunion puntualmente smentite dai diretti interessati che hanno sempre affermato di essere ampiamente soddisfatti dai loro percorsi da solisti.

Poche ore fa il messaggio Instagram che ha riacceso le speranze dei fan, sotto due immagini che ritraggono la band insieme, Emi lo Zio, storico componente e fondatore del gruppo, ha aggiunto la didascalia “Non succede, ma se succede?” Un semplice slancio di nostalgia o un messaggio criptico per i fan ? La storica band sta per scrivere un nuovo capitolo della sua storia e della musica rap? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI