I Cesaroni, tutto ancora da confermare, il ciak di avvio riprese rimandato: “Cause di forza maggiore”, ecco cosa è successo
I Cesaroni sono da sempre più che una serie televisiva, un bene primario di molti adolescenti e teenager che hanno passato quel periodo della loro vita a sognare l’amore di Marco ed Eva o di Alice e Rudy.
La fiction però con l’andare del tempo e la scomparsa di alcuni personaggi principali ha perso non soltanto il mordente che aveva caratterizzato le prime tre stagioni ma anche la story-seller che aveva appassionato il pubblico.
Molto probabilmente se la serie si fosse fermata alla terza stagione tutti saremo stati davvero contenti.
La nuova stagione dei Cesaroni
Durante l’estate poi era stata annunciata una nuovissima serie dei Cesaroni che a quanto pare doveva fare da spartiacque tra le prime tre e le successive, purtroppo però non tutto il cast originale ha accettato il richiamo di Claudio Amendola forse per paura di rimanere ancora una volta intrappolati in quel personaggio oppure per sopraggiunti impegni di altro genere.
Fatto sta che protagonisti principali come Eva, Sofia e tanti altri non hanno dato il loro lasciapassare.
Nonostante ciò erano sopraggiunte le notizie di inizio riprese a Novembre, ma oggi arriva la smentita proprio da Claudio Amendola che dichiara:
“Il ciak de I Cesaroni a novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero che si faccia”.
Le cause di forza maggiore potrebbero essere proprio le assenze di molti personaggi che metterebbero in dubbio la buona riuscita del prodotto e soprattutto gli ascolti?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!