“I Cesaroni – Il ritorno”: ecco il comunicato ufficiale del ritono, chi ci sarà e chi no?

Contenuti dell'articolo

“I Cesaroni – Il ritorno”: al via le riprese dell’attesa serie di Canale 5

Primo ciak il 17 marzo per la nuova stagione

Lunedì 17 marzo 2025 sono ufficialmente iniziate le riprese de “I Cesaroni – Il ritorno”, l’attesissima settima stagione della serie cult di Canale 5. La produzione è firmata Publispei in collaborazione con RTI e porta la firma di Verdiana Bixio come produttrice.

Claudio Amendola alla regia e nel cast

Uno dei volti simbolo della serie, Claudio Amendola, non solo tornerà nei panni di Giulio Cesaroni, ma sarà anche regista della nuova stagione. Dopo il grande successo delle prime sei stagioni (trasmesse tra il 2006 e il 2014), la serie riparte con nuove storie e intrecci che promettono di conquistare il pubblico.

Il ritorno della bottiglieria della Garbatella

Tra gli elementi più iconici de “I Cesaroni” c’è senza dubbio la bottiglieria di famiglia, che in questa settima stagione riaprirà le sue porte. Il quartiere della Garbatella farà ancora una volta da sfondo alle avventure della famiglia allargata più amata d’Italia, tra vecchi amici e nuovi personaggi pronti a intrecciare le loro vite con quelle dei protagonisti storici.

Un team di autori d’eccezione

Alla scrittura della nuova stagione troviamo un team di sceneggiatori di talento: Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera, pronti a dare nuova linfa alle storie che hanno appassionato milioni di spettatori.

Quando andrà in onda “I Cesaroni – Il ritorno”?

Non c’è ancora una data ufficiale per la messa in onda della serie, ma “I Cesaroni – Il ritorno” arriverà prossimamente su Canale 5. Il pubblico può quindi prepararsi a rivivere le emozioni e il calore della storica famiglia romana, in un mix di commedia, emozioni e colpi di scena.

Grande Fratello, Amanda Lecciso a ruota libera: “Il più stratega e il ricordo peggiore”. E poi strizza l’occhio a Iago Garcia


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: