I Cesaroni, Claudio Amendola rompe il silenzio e dichiara chi farà parte della nuova serie e chi no, ecco i nomi

I Cesaroni
Contenuti dell'articolo

I Cesaroni torneranno con una settima stagione il 24 febbraio del 2025, e c’è una grande novità da parte dei fan di vecchia data della fiction Mediaset.

I Cesaroni le novità della settima stagione

Nell’ultima stagione dei Cesaroni, ormai di 10 anni fa, avevamo lasciato Giulio impegnato a dichiararsi alla Sofia interpretata da Christiane Filangieri, ma a quanto sembra qualcosa nella vita di Giulio Cesaroni potrebbe portare ad un repentino cambio di rotta.

Claudio Amendola infatti parlando del suo personaggio dichiara: “Giulio tornerà da solo, ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni“, e si espone anche sul personaggio di Lucia Liguori, nonostante Elena Sofia Ricci non faccia parte della stagione, lo spirito di Lucia “Aleggia” in tutta la serie.

Fan delusi?

Claudio Amendola rassicura: “I fan non rimarranno delusi”. […] Non posso aggiungere altro.”

Alice e Eva grandi assenti?

E’ certo che Micol Olivieri, interprete di Alice, ha spiegato che nonostante non sia stata contattata, non sarebbe comunque tornata a recitare.

Alessandra Mastronardi, invece ha deciso di mantenere le distanze dalla sua Eva.

Non è ancora certa la partecipazione di Ezio Masetti interpretato da Max Tortora, che nella sesta serie in effetti mancava.

Invece grande ritorno annunciato proprio dal suo profilo social pare sia proprio di Stefania Masetti, interpretata da  Elda Alvigni.

I Cesaroni

Insomma non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per capire chi sarà presente effettivamente e chi invece avrà deciso di non ritornare a vestire i panni dei personaggi che tanto erano stati amati.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: