Ibra arriva in Italia nel 2004, acquistato dalla Juventus. A Torino resta due anni e vince due campionati poi revocati in seguito allo scandalo Calciopoli. Dunque, lascia i bianconeri nell’estate del 2006 e si trasferisce all’Inter, rimanendo per tre anni, vincendo altrettanti Scudetti e affermandosi come uno dei centravanti più forti e completi del mondo. Dopo un anno non particolarmente brillante al Barcellona, torna a Milano sponda Milan nel 2010. Coi rossoneri disputa due stagioni di grande livello prima di venire ceduto al PSG nel 2012. Dopo le esperienze al Manchester United e in MLS, Ibrahimovic è tornato al Milan nel gennaio 2020.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!