Hulk interviene in supporto a Chris Evans dopo lo scandalo su Instagram

Dopo lo scandalo che ieri ha messo al centro dell’attenzione il famoso attore Chris Evans, oggi non è subentrato soltanto il suo fandom a difenderlo ma anche un vecchio amico.

Come ben sappiamo, sul profilo Instagram di Capitan America è comparso un post piuttosto “intimo” che è stato subito cancellato. Il post è entrato subito in tendenza su Twitter dividendo le persone tra chi ha deciso di farsi beffe del suo apparente “errore” e chi invece ha deciso di prendere le sue difese.

Un vecchio amico dell’attore ha voluto intervenire a favore dell’amico: Hulk (Mark Ruffalo) ha condiviso il suo pensiero su Twitter sdrammatizzando la situazione. “Fratello, mentre Trump è presidente non c’è NIENTE tu possa fare di imbarazzante. Guarda il lato positivo”, le sue parole di conforto.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 attori delle Serie Tv che si sono fatti un tatuaggio in onore delle serie in cui hanno recitato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,