Holden, ecco la reazione di mio padre “Non mi ha dato soddisfazione” ecco di cosa si tratta
Joseph Carta, in arte Holden e’ figlio di Paolo Carta, musicista, cantante e produttore, nonché marito di Laura Pausini. I due, infatti, stanno insieme da 19 anni, hanno una figlia di 11 anni e lavorano insieme.
Per tale motivo Joseph Carta, spinto sicuramente dall’importante bagaglio genitoriale, avrebbe optato per un nome totalmente diverso:
“Stavo leggendo Il giovane Holden, su consiglio dei miei fratelli, e mi sono ritrovato nelle caratteristiche del protagonista del libro, come carattere, come tipo di persona, nel suo modo di fare, anche quando fa cose consapevolmente sbagliate. Così Joseph Carta è uscito di scena ed è nato Holden”
Il rapporto col padre Paolo
In merito al rapporto con suo padre, il ragazzo avrebbe dichiarato:
“Mio padre? Quando gli ho detto che volevo lavorare nel mondo della musica è rimasto vago, non mi ha dato grandi soddisfazioni, né mi ha detto di fermarmi, è rimasto sulle sue e io sulle mie. […] Mio padre mi spinge a mettermi alla prova con le mie capacità. Ci ho messo tutto me stesso in questo lavoro, con grande attenzione ai minimi dettagli.
Voglio costruire la mia musica da solo, ho un cognome importante ma ho voglia di dimostrare che quello che ho da dire è mio. Certo, crescere in una famiglia come la mia, crescere circondato dalla musica, è stato importante. Io oggi suono chitarra, batteria, pianoforte, perché mi hanno fatto avvicinare agli strumenti musicali da bambini, inizialmente per gioco, li usavo al posto dei videogame, poi pian piano tutto si è trasformato in una grande passione”.
Il giovane cantante non ha deciso di abbandonare del tutto le sue radici e proprio per questo ha deciso di pubblicare l’ultimo album proprio in onore di “Joseph”. Album che conterrebbe anche una dolce sorpresa per Sarah Toscano.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!