High School Musical, il cast si riunisce! C’è anche Zac Efron

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-15

In occasione dello speciale The Disney Family Singalong, il cast originale di High School Musical è pronto a incontrarsi nuovamente, proprio come ha confermato il regista Kenny Ortega. “Mi ha dato uno scopo per alzarmi ogni mattina. Mi sento davvero bene ad avere l’opportunità di fare qualcosa del genere, è una buona medicina” ha aggiunto. …

article-post

In occasione dello speciale The Disney Family Singalong, il cast originale di High School Musical è pronto a incontrarsi nuovamente, proprio come ha confermato il regista Kenny Ortega.

Mi ha dato uno scopo per alzarmi ogni mattina. Mi sento davvero bene ad avere l’opportunità di fare qualcosa del genere, è una buona medicina” ha aggiunto.

Si tratta di un grande evento in remoto organizzato dalla rete americana ABC il 16 Aprile in cui grandi artisti della musica internazionale canteranno i classici brani della Disney.

Tra i brani in scaletta c’è spazio anche per High School Musical con il brano “We’re All In This Together” a cui parteciperanno Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabee. Purtroppo ci sono stati dei problemi nel contattare Zac Efron, ma alla fine anche l’amatissimo Troy Bolton ha promesso che sarà presente attraverso un video-messaggio per i fan.

The Disney Family Singalong verrà condotto da Ryan Seacrest e parteciperanno molti cantanti famosi come Christina Aguilera, Michael Bublé, Demi Lovato, Ariana Grande, Kristin Chenoweth, Tori Kelly, Darren Kriss, Josh Groban, Elle Fanning, Alan Menken, John Stamos, Amber Riley, Auli’i Cravalho.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche