Helena Prestes difende Alfonso Signorini: “Merita rispetto”

L’inchiesta avviata da Fabrizio Corona su Alfonso Signorini non si fermerà. L’ex re dei paparazzi ha annunciato che nei prossimi giorni arriverà un nuovo episodio di Falsissimo sul presunto sistema creato dal conduttore.

Nella puntata, dal titolo “Il prezzo del successo”, Corona ha accusato Signorini di aver attuato flirt e richieste spinte nei confronti di giovani ragazzi in cambio di visibilità televisiva o ingressi nel cast del Grande Fratello

Il caso zero è quello di Antonio Medugno, il quale inizialmente avrebbe rifiutato le avance, ritardando così il suo ingresso nel reality show. Fabrizio ha mostrato chat e foto esplicite, tirando in ballo anche Pierpaolo Pretelli, che, secondo quanto riferito da Selvaggia Lucarelli, non starebbe vivendo bene queste ultime ore.

Dal canto suo, Alfonso ha preferito non replicare alle accuse, dichiarando solo di aver già messo tutto in mano ai suoi legali. 

Helena Prestes difende Signorini

Dopo le rivelazioni di Corona, molti ex concorrenti hanno rilasciato dichiarazioni social contro Alfonso, insinuando che il suo sistema fosse già noto a tutti e che la cosiddetta verità sarebbe finalmente venuta a galla.

A difendere il conduttore è, però, Helena Prestes, ex concorrente dell’ultima edizione del reality show presentata dall’ex direttore di Chi nel 2024.

La modella brasiliana ha scritto pochi minuti fa un tweet in cui sottolinea che non sarebbe giusto condannare Signorini senza avere ancora delle prove certificate. Secondo lei, la carriera del conduttore merita rispetto. Pertanto, conclude il suo breve post con l’#IostoconAlfonsoSignorini.

“Prima di condannare Alfonso Signorini ricordiamolo: nessuna sentenza, nessuna prova verificata, solo accuse mediatiche. Ha scelto la via legale e il silenzio, non la rissa social. Una carriera non si cancella con il gossip. Anzi merita rispetto”

Corona attaccato da Selvaggia Lucarelli

Ieri sera, nella sua newsletter, Selvaggia Lucarelli non è entrata nel merito della veridicità delle singole accuse di Fabrizio, ma ne ha criticato fermamente il metodo. La giornalista ha sostenuto che l’approccio sensazionalistico e la mancanza di prove concrete da parte di Corona stanno finendo per screditare l’intera vicenda. 

Lucarelli ha poi raccontato che, secondo le sue fonti, Pierpaolo Pretelli starebbe vivendo ore difficilissime. Corona, infatti, lo ha citato nella cerchia dei presunti giovani concorrenti coinvolti nel sistema Signorini, senza però avere delle prove accertate:

“Pretelli, secondo le mie fonti, è letteralmente traumatizzato dagli eventi. Sommerso da commenti, meme, messaggi e commenti violenti o sarcastici (e con lui anche l’incolpevole Giulia Salemi), non esce di casa, si sente “sporco”, sta perdendo la possibilità di onorare molti contratti per adv natalizi perchè ovviamente qualunque post verrebbe commentato solo in un modo: “Allora, raccontaci di quello che facevi con Signorini!”. Del resto, sui suoi social sta succedendo esattamente questo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,