Harry Potter arriva in televisione, ecco dove vedere gli episodi per le Feste di Natale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-01

Harry Potter sbarca in televisione, tutti i film della saga principale sono disponibili su Amazon Prime Video, a partire da oggi mercoledì 1° dicembre. Su Prime Video, quindi, è possibile visionare tutti gli otto film campioni di incassi che, proprio come i romanzi, hanno attratto il grande pubblico e sono diventati dei veri e propri …

article-post

Harry Potter sbarca in televisione, tutti i film della saga principale sono disponibili su Amazon Prime Video, a partire da oggi mercoledì 1° dicembre.

Su Prime Video, quindi, è possibile visionare tutti gli otto film campioni di incassi che, proprio come i romanzi, hanno attratto il grande pubblico e sono diventati dei veri e propri cult: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e, infine, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Quest’anno ricorrono vent’anni dall’uscita del primo episodio della saga, le avventure della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, non sembrano risentire dell’età e continuano ad appassionare giovani e meno giovani.

LEGGI ANCHE

“Ero presente, dovevano uscire foto tue con una persona…” Soleil non si fida di Alex e tira fuori Corona

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche