Gwyneth Paltrow a Netflix Us, “Ecco il film di cui mi sono pentita”

Gwyneth Paltrow è un’attrice famosissima che può vantare una carriera stellare ricca di interpretazioni diverse fra loro ma sicuramente intense.
Eppure c’è un film di cui si pente. A rivelarlo il suo migliore amico e assistente Kevin Keating in un intervista rilasciata a Netflix Us:
“Il ruolo che le è piaciuto meno è stato quello in Amore a prima svista. Non so chi ti disse di farlo ma di certo non io. All’epoca non lavoravo per te, non ero in giro per consigliarti”.
L’attrice conferma:
“Esatto! Questo è quello che succedeva prima di incontrarti. Un disastro!”
I due ormai collaborano da più di dieci anni e sono diventati migliori amici. Quindi chi meglio di Keating può conoscere tutti i segreti della bella Gwyneth?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!