Gustavo Rodriguez, padre di Belen, dimesso dall’ospedale dopo l’incidente, la moglie condivide il momento sui social (VIDEO)
Con un video postato sui social Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, ha condiviso sui social il momento delle dimissioni del marito Gustavo Rodriguez.
Gustavo Rodriguez fuori dall’incubo, ritorna finalmente a casa
Sono state settimane difficili per Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia dopo l’incidente che ad inizio Dicembre ha coinvolto il padre Gustavo Rodriguez.
L’uomo infatti si trovava in un capannone affittato come deposito quando improvvisamente è divampato un incendio che lo ha travolto costringendolo ad un ricovero per alcune settimane prima all’Ospedale di Gallarate e poi nel reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano.
Per lui un bollettino medico infausto, dal momento che aveva riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.
Quelli successivi sono stati giorni particolarmente dolorosi per tutta famiglia dell’uomo che sui social non ha mancato però di far percepire il forte attaccamento che li lega.
“Forza papà”, scriveva Cecilia Rodriguez a corredo di una foto che li ritraeva, padre-figlia, al momento delle sue nozze. “Vamos Gus”, le parole della moglie Veronica Cozzani che non ha mai smesso di sperare nel lieto fine per la sua famiglia.
Proprio poche ore fa il video condiviso sui social dalla donna ha fatto però tirare un sospiro di sollievo a quanti hanno seguito con apprensione quanto accaduto alla famiglia Rodriguez. Gustavo Rodriguez è stato dimesso e può fare finalmente ritorno a casa.
Il video delle dimissioni postato dalla moglie
“Tornando a casa. Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!”.
Sono queste le parole cariche di gioia e di speranza condivise da Veronica Cozzani nel primo pomeriggio sui social ad accompagnare un video che ritrae il marito e padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, muovere i primi passi fuori dal luogo che per settimane è stato il suo incubo.
Pantaloni della tuta, piumino nero, cappello e ciabatte con calzini bianchi.. Gustavo Rodriguez non si mostra in volto ma è facile intuire che siano state molteplici le ustioni riportate a giudicare dalle mani e dalla testa coperte da molte fasciature.
Per lui, ma anche per la sua famiglia, la giornata di oggi segna la fine di un brutto incubo in cui però, per fortuna, il peggio sembra essere passato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!