Guendalina Tavassi sommersa di critiche per la partecipazione all’Isola dei Famosi. “Pensa ai tuoi figli“. Ecco al sua risposta

Guendalina Tavassi sommersa di critiche per la partecipazione all’Isola dei Famosi. “Pensa ai tuoi figli“. Ecco al sua risposta

15 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Guendalina Tavassi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura insieme al fratello Edoardo. I due saranno infatti tra i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà il prossimo lunedì 21 marzo.

Durante alcune IG Stories la Tavassi ha voluto rispondere a dei messaggi nei quali veniva criticata per aver deciso di partecipare al reality in Honduras,  lasciando così i suoi figli a casa, sotto la cura dei nonni. Ecco la risposta di Guendalina: 

“Quando la gente mi dice “Vai a lavorare pensa ai tuoi figli“, persone idiote, non gli entra in testa che questo è il mio lavoro. E’ un lavoro saltuario, che capita una volta ogni 30 anni, che aimhé può portarti per un periodo lontano, ma io tutto il resto dei miei giorni sto h24 con i bambini. Ci sono delle poverine che devono stare dalla mattina alla sera, fare turni notturni, magari possono vedere i bambini solo quando tornano a casa che già dormono. Mamme che fanno le infermiere, le dottoresse, fuori all’estero. Ognuno ha il suo. Cambio lavoro? Per? Per fare cosa?”

Ma non solo, la Tavassi ha poi continuato aggiungendo: 

“Uno va a lavorare. Quando vai a lavorare i bambini a chi li lasci? Se hai la possibilità di avere un lavoro che ti paga tanto puoi permetterti una tata e ad oggi è impossibile perché sono veramente costose. Se sei fortunato, come lo sono io, stanno con i nonni. Vai a lavorare però i bambini te li devi portare dietro? Il calciatore allora? E no, cambia lavoro, non puoi stare in trasferta”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Cast completato, ecco i nomi dei naufraghi e il cast