Guenda Goria è stata una delle protagoniste del Grande Fratello VIP, nonostante sia stata già eliminata il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione al reality.
La figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato del suo primo incontro con Alfonso Signorini e di come l’ha stata scelta per il Grande Fratello VIP.
“Il mio incontro con lui è stato speciale. Mi sceglieva per una mia diversità. La mia partecipazione al Gf VIP è stata una vera seduta di psicanalisi”.
Durante la partecipazione al reality Guenda Goria ha stretto una sorta di collaborazione con Antonella Elia.
“È la mia preferita e mi ha fatto sentire un enorme sostegno. È una di pancia. Non ha paura del conflitto”.
Guenda Goria valuta quindi come un’esperienza positiva quella del Gf VIP e continua a fare il tifo per la madre Maria Teresa Ruta che è ancora nella del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE
Grande Fratello Vip: spunta un video hot di Giulia Salemi nel reality Super Shore!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!