Guai in vista per l’Inter, festa per il compleanno di Lukaku. Multati in 24

Ci sono dei problemi in vista per 4 calciatori dell’Inter,  Lukaku, Hakimi, Young e Perisic.

La scorsa notte intorno alle ore 3 i militari della Compagnia di Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti, in seguito alla segnalazione, in un hotel del centro dove era in corso una festa per il compleanno di Lukaku, erano presenti circa ben 23 persone in questa festa.

Una violazione grave delle normative anticovid. Tutti i protagonisti compresi i 4 calciatori dell’ Inter e il direttore dell’ Hotel verranno sanzionati per non aver rispettato le norme sul Covid19.

Per il momento non ci sono reazioni da parte della società nerazzurra, ma è facile prevedere anche da parte del tecnico Antonio Conte delle sanzioni pesanti. Ricordiamo che sabato è previsto il Big match tra Juventus e Inter.

 

LEGGI ANCHE

Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, denuncia un poliziotto: “Mi ha perforato un timpano”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,