Greta Rossetti si difende ancora dalle accuse di tradimento, ecco le sue ultime parole
La fine della relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ha fatto molto parlare negli ultimi giorni, infatti i due ex protagonisti del Grande Fratello hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.
Inizialmente si era parlato di un presunto tradimento della Rossetti, ed erano spuntati i nomi di due suoi ex, Eugenio Colombo (che aveva subito smentito tale voci) e Pierluigi, Ragazzo ragazzo di cui aveva parlato anche quando era all’interno della casa.
Queste voci sul tradimento erano però state smentite da entrambe le parti, ma nelle ultime ore Greta ha deciso di intervenire nuovamente sulla situazione per fare chiarezza e dire la sua.
Ecco cosa ha scritto Greta Rossetti in un lungo posto pubblicato nelle sue Instagram Stories
“Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!