Dopo le innumerevoli ipotesi del popolo del web, andate avanti sino ad ora, Greta Rossetti avrebbe deciso di rompere per la prima volta il silenzio sulla presunta rottura con Sergio D’Ottavi.
Le parole di Greta
A catalizzare l’attenzione del popolo web e non solo sono stati Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.
Stando ad quanto dicono alcune malelingue del web infatti i due ex gieffini starebbero vivendo un momento di crisi e c’è anche chi pensa che si sarebbero addirittura lasciati.
La prova che molti danno per giustificare le illazioni su una presunta rottura sarebbero l’assenza di Sergio accanto a Greta sabato sera durante il compleanno di Vittorio.
A rispondere a tali illazioni, sarebbe stata la stessa Greta Rossetti che ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio in merito alla presunta rottura con Sergio D’Ottavi.
La ragazza stanca delle continue dicerie e presunte verità avrebbe affermato:
“Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano. Questo non è un profilo di coppia ma è il mio profilo personale e continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda me e la mia vita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo. Per il momento vi chiedo solo per favore di accettare la nostra decisone”.
Nessuna crisi per i due ragazzi che avrebbero semplicemente deciso di vivere a porte chiuse e in maniera riservata il loro rapporto.
Condividiamo a pieno la scelta soprattutto partendo dal presupposto che per quanto i fan siano importanti alcune volte sono talmente ossessivi e attenti ai particolari da soffocare e opprimere i propri beniamini. In questo delicato momento di conoscenza più approfondita la coppia Sergio-Greta come qualsiasi altra coppia ha bisogno di viversi e di scoprirsi e per farlo hanno bisogno del loro tempo
Ecco giustificata l’assenza di Sergio e soprattutto si sono definitivamente messe a tacere le illazioni della crisi tra i due.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!