Gravissimo incidente per il padre di Belen Rodriguez, ecco cosa è successo
Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo Rodriguez sarebbe rimasto gravemente ustionato a causa di un rogo divampato giovedì mattina.
Dai rilievi preliminari, la causa sembra accidentale. Per le fiamme, l’uomo ha ferite di secondo grado al volto e alle braccia. Aveva in affitto il magazzino.
Il padre di Belen Rodriguez ancora grave
Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice televisiva Belén, è rimasto ustionato giovedì mattina a Gallarate.
Ferito, è stato trasportato e ricoverato in codice rosso a causa delle bruciature al volto, e una volta stabilizzato nell’ospedale è stato trasferito al Niguarda.
Dai primi rilievi l’uomo di 65 anni, era all’interno di un magazzino affittato in un capannone a Gallarate, in via Cappuccini, zona Sud della città quando per cause in via di accertamento è stato accidentalmente a quanto pare sorpreso dalle fiamme.
Apprensione per Gustavo Rodriguez
Il fatto si sarebbe verificato poco dopo le 10 in una zona industriale nel quartiere di Arnate, sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco oltre ad ambulanza e automedica.
Fonti appena sopraggiunte dichiarano che purtroppo l’uomo sia ferito in modo grave, con ustioni da fuoco di secondo grado al volto e alle braccia.
Dopo un primo accesso al pronto soccorso, è stato trasportato a Milano. Sul fatto procede la polizia di Gallarate ma dai primi rilievi il fatto è da ricondursi a una dinamica accidentale.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!