Grande spavento per Valeria Marini: “Sono molto scossa”, ecco cosa è successo

Valeria Marini

Un episodio spaventoso per Valeria Marini, che è stata coinvolta in un’aggressione, nella tarda serata di ieri anche se, fortunatamente, è stato privo di gravi conseguenze.

Valeria Marini aggredita a Roma

Come riportato da Adnkronos, la donna è stata aggredita mentre tornava a casa poco dopo le 23 nella sua abitazione a Roma.

Per quanto viene riportato dalla ricostruzione dei fatti, Valeria Marini, al momento di entrare nel portone del suo edificio, ha percepito subito qualcosa di strano.

Le scale, avvolte dal buio più pesto a causa di lampadine intenzionalmente rotte, hanno amplificato la sensazione di pericolo. Mentre era intenta nel salire i primi gradini, rumori sospetti l’hanno indotta a chiedere ad alta voce chi fosse presente.

A quel punto, una figura poco raccomandabile avrebbe sceso velocemente le scale dirigendosi verso di lei, aumentando la paura e costringendola a fuggire.

Presa dall’agitazione del momento, Valeria Marini è corsa fuori dall’edificio e ha avuto la fortuna di trovare una pattuglia della polizia municipale nella piazza sottostante.

Gli agenti, prontamente intervenuti, dopo essersi recati verso l’abitazione della Marini, hanno individuato un giovane uomo con un cappello che, anziché celarsi alla vista delle guardie, ha iniziato a inveire in portoghese.

Davanti agli agenti l’uomo ha mantenuto un profilo abbastanza aggressivo obbligando gli stessi ad immobilizzarlo e condurlo in Questura per ulteriori accertamenti.

Le parole di Valeria

Valeria Marini, nonostante la sua agitazione ha rilasciato le sue dichiarazioni ad Adnkronos:

“Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male.”

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: