Ciò che sarebbe successo nella notte nella casa del Grande Fratello è molto grave, qualora fosse realmente accaduto.
Infatti, alcuni inquilini, sentendo Zeudi Di Palma piangere, hanno detto che si è sentita infastidita dal fatto che un loro coinquilino l’avrebbe toccata sotto le coperte.
Ecco chi è stato.
Zeudi Di Palma molestata al Grande Fratello?
Intorno alle 2 della scorsa notte Jessica Morlacchi, Luca Calvani e Pamela Petrarolo si trovavano riuniti al tavolo del salone, per far sì che i primi due chiarissero alcune incomprensioni degli ultimi giorni.
All’improvviso, si sente una concorrente piangere, così che la cantante ha dichiarato:
“Zeudi. Sta piangendo sì. Dice che Lele (Emanuele Fiori, ndr) l’ha toccata sotto le coperte e…”.
Prontamente la regia del Grande Fratello ha censurato, cambiando inquadratura, ma tutto ciò ha fatto comunque il giro del web, avendo scioccato molti telespettatori in ascolto.
Successivamente, è stata inquadrata la cucina, dove Stefano Tediosi ha detto:
Lo sfogo di Zeudi Di Palma contro Emanuele Fiori al GF
Già nei giorni scorsi la Miss Italia si era lamentata del comportamento di Emanuele nei suoi confronti, dicendo che avrebbe dovuto chiederle scusa.
Ecco cosa aveva detto a Chiara Cainelli in un momento di sfogo:
“Di prima mattina non stai nella realtà, già ti iniziano tutte le preoccupazioni e problemi in testa, io mi sono alzata perché poi mi arrabbio, non mi devi toccare. Mi sono alzata controvoglia e mi sono stata zitta, guardami negli occhi e chiedimi scusa perché hai sbagliato e sei stata infantile. Mi ha detto che mi avrebbe fatto un massaggio per farsi perdonare, ma chi lo vuole? Lui deve venire da me a chiedermi scusa, non io da lui”.
E ora Emanuele sembra aver esagerato, e potrebbe subire almeno un richiamo da Alfonso Signorini in puntata, oltre che in confessionale dagli autori del Grande Fratello.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!