mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Zeudi Di Palma scoppia in lacrime nella casa: “Toccata sotto le coperte”. Si tratta di molestia?

Ciò che sarebbe successo nella notte nella casa del Grande Fratello è molto grave, qualora fosse realmente accaduto.

Infatti, alcuni inquilini, sentendo Zeudi Di Palma piangere, hanno detto che si è sentita infastidita dal fatto che un loro coinquilino l’avrebbe toccata sotto le coperte.

Ecco chi è stato.

Zeudi Di Palma molestata al Grande Fratello?

Intorno alle 2 della scorsa notte Jessica Morlacchi, Luca Calvani e Pamela Petrarolo si trovavano riuniti al tavolo del salone, per far sì che i primi due chiarissero alcune incomprensioni degli ultimi giorni.

All’improvviso, si sente una concorrente piangere, così che la cantante ha dichiarato:

Zeudi. Sta piangendo sì. Dice che Lele (Emanuele Fiori, ndr) l’ha toccata sotto le coperte e…”.

Prontamente la regia del Grande Fratello ha censurato, cambiando inquadratura, ma tutto ciò ha fatto comunque il giro del web, avendo scioccato molti telespettatori in ascolto.

Successivamente, è stata inquadrata la cucina, dove Stefano Tediosi ha detto:

“Ragazzi piange davvero. Lei è venuta a chiedermi di cambiare lettone, di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui”.
E così gli autori hanno nuovamente censurato ma, riprendendo la piscina, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato parlavano della stessa cosa, con la ballerina che ha rivelato:
“Io l’ho vissuta davvero questa cosa, quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio”.
Invece il modello ha affermato:
“Comunque stanotte Zeudi dorme con Helena e cambia posto”.
Poco dopo si è sentito Stefano dire proprio a Emanuele:
“Hype di brutto per te fratello, adesso ti arrestano”.
Il fisioterapista ha replicato:
“Situazione che poteva essere evitata, esagerata. Vabbè dovevo essere io a…”.

Lo sfogo di Zeudi Di Palma contro Emanuele Fiori al GF

Già nei giorni scorsi la Miss Italia si era lamentata del comportamento di Emanuele nei suoi confronti, dicendo che avrebbe dovuto chiederle scusa.

Ecco cosa aveva detto a Chiara Cainelli in un momento di sfogo:

“Di prima mattina non stai nella realtà, già ti iniziano tutte le preoccupazioni e problemi in testa, io mi sono alzata perché poi mi arrabbio, non mi devi toccare. Mi sono alzata controvoglia e mi sono stata zitta, guardami negli occhi e chiedimi scusa perché hai sbagliato e sei stata infantile. Mi ha detto che mi avrebbe fatto un massaggio per farsi perdonare, ma chi lo vuole? Lui deve venire da me a chiedermi scusa, non io da lui”.

E ora Emanuele sembra aver esagerato, e potrebbe subire almeno un richiamo da Alfonso Signorini in puntata, oltre che in confessionale dagli autori del Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI