Grande Fratello, Zeudi Di Palma parla del suo passato: “Papà è come se non lo conoscessi. Mamma mi ha aiutato molto”

zeudi di palma

Zeudi Di Palma nelle ultime ore si è raccontata nella casa del Grande Fratello.

E così, lasciando un po’ da parte i rapporti turbolenti con Helena Prestes e Javier Martinez, ha fatto riferimento al suo passato.

E ha rivelato che non le è stato regalato nulla, anzi, non ha praticamente mai avuto la figura paterna.

Inoltre, la sua famiglia ha dovuto superare il lutto della nonna e la povertà, ma Zeudi ha iniziato a lavorare sin da bambina.

Ed è stata la madre, che invece c’è sempre stata per lei, a spronarla e farla inserire nel mondo della moda e dei concorsi.

Andiamo a vedere cosa ha dichiarato l’ex Miss Italia.

La delusione di Zeudi Di Palma per suo padre

Zeudi Di Palma, parlando in salone con Maria Teresa Ruta, ha fatto riferimento a suo padre, come aveva fatto anche in alcune interviste in passato.

E, seppur non provi odio o risentimento per lui, è sembrata piuttosto delusa e amareggiata di non aver avuto una figura paterna.

E ciò potrebbe essere anche il motivo della sua sessualità.

Ecco cosa ha detto su di lui:

“Se n’è andato di casa, è sparito del tutto dalla nostra vita, mio padre non ci ha mai aiutato a livello finanziario, ma io non lo giudico per questo. Fondamentalmente posso dire che non lo conosco: l’avrò visto 2-3 volte durante il percorso della mia vita, ma è sempre stato solo un momento… Quando sono diventata Miss Italia, lui si è fatto sentire, ma è facile ritrovarsi nei momenti di gioia”.

E poi ha iniziato a parlare delle difficili condizioni economiche:

“Abbiamo vissuto il lutto di mia nonna, la mancanza di soldi e di opportunità, perché, volenti o nolenti, è un posto che offre poco“.

I lavori di Zeudi e il rapporto con la madre

Zeudi Di Palma ha detto alla stessa Maria Teresa Ruta di aver iniziato a lavorare sin da giovanissima.

E, nonostante la paga fosse di venti euro ogni due o tre giorni, le permettevano di comprare qualcosa in giro con gli amici:

“Lavoro da quando avevo dodici anni. Mia madre non mi ha mai fatto mancare nulla, ma non mi è mai piaciuto pesare su di lei. In due giorni provavo sessanta abiti in un piccolo negozio per scattare foto da pubblicare sui social”.

Successivamente, ha fatto riferimento a sua madre e i sacrifici che ha fatto per la famiglia:

“Lei non mi ha mai fatto mancare nulla, ho sempre avuto le scarpe più belle. Si è sacrificata tanto per darci tutto. È una donna che ce l’ha sempre fatta, sono molto fiera di lei”. 

Ed è stata proprio sua mamma a convincerla a quindici anni a iscrivere a dei concorsi di bellezza, nonostante lei fosse dubbiosa e insicura.

E così, dopo averne vinti quattro, ha poi partecipato a Miss Italia, vincendo l’edizione del 2021 nel febbraio del 2022, con l’evento che fu posticipato per Covid.

Infine, Zeudi Di Palma ha concluso:

“All’inizio dicevo di no, non mi sentivo pronta. La mia vita è cambiata. Ho iniziato a lavorare tanto e a girare tutta l’Italia”.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: