Grande Fratello, Zeudi Di Palma durissima su Helena Prestes: “Non vuole nessuno, le manca il c****”. E poi dice cosa prova per lei

zeudi di palma

Si è rotto l’idillio delle prime settimane tra Zeudi e Helena nella casa del Grande Fratello.

Infatti, dopo che la brasiliana le ha detto che non vuole una relazione seria, essendo ancora scottata da quanto successo con Javier Martinez, l’ex Miss Italia non sembra averla perdonata.

Da giorni Zeudi sparla di Helena con gli altri inquilini, ma nelle ultime ore ha davvero esagerato.

In effetti, ha detto che secondo lei alla modella non interessa nessuno nella casa, dato che penserebbe ancora all’ex fidanzato.

E poi ci è andata giù in maniera piuttosto pesante.

Le parole shock di Zeudi Di Palma su Helena Prestes

Zeudi, vedendo Helena trascorrere molto tempo con Javier, si è probabilmente ingelosita, al punto di sfogarsi con Shaila Gatta, Jessica Morlacchi e Chiara Cainelli.

E così ha rivelato che si sente solamente una distrazione per Helena, come lo sono tutti gli altri abitanti della casa più spiata dagli italiani.

Queste le sue dichiarazioni:

“Quando Javier si è allontanato per stare con Chiara, lei si è avvicinata a me, ora che si sono riavvicinati io non servo più. Secondo me lei qua dentro non ha interesse per nessuno, a lei non piace nessuno. L’unica persona a cui pensa è il suo ex. Si sveglia e si addormenta con lo stesso pensiero del suo ex. Sono cose sue irrisolte, lei è irrisolta in quella relazione, si deve staccare ancora da quella relazione. Le persone qui sono solo distrazioni, chi più forte e chi meno forte. Questo è il pensiero che io ho su di lei. E io penso che tra lei e Javier c’è solo una attrazione fisica sessuale. Lei gli si avvicina perché le manca il ca**o. Scusate ma la vedo così”.

E poi ha rivelato a Stefania Orlando ed Eva Grimaldi che, pur piacendole Helena, non prova un sentimento e non è innamorata, non vedendo un futuro tra loro.

Come prenderà Helena queste brutte parole che le ha riservato l’ormai ex amica Zeudi quando le sentirà nella puntata del Grande Fratello?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: