ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Yulia Naomi Bruschi è attratta da Luca Giglioli? Un gesto non passa inosservato. E Jessica Morlacchi si mostra gelosa

Yulia Naomi Bruschi piano piano si sta aprendo nella casa del Grande Fratello a racconti e a nuove amicizie.

In molti hanno notato la sua vicinanza nei confronti di Luca Giglioli.

Ma oltre alla semplice simpatia e amicizia, sembra esserci anche dell’altro dalla parte della ragazza.

E ciò ha fatto storcere il naso al pubblico e a Jessica Morlacchi, che ne ha approfittato per criticarla nuovamente.

GF, cosa ha fatto Yulia Bruschi a Luca Giglioli

Yulia Naomi Bruschi, nonostante avesse dichiarato a Lorenzo Spolverato di essere fidanzata, sembra provare un interesse per Luca Giglioli.

Infatti, oltre ad alcune chiacchierate, questa volta si è spinta oltre durante un bagno in piscina.

Mentre Giglio si trovava di spalle intento a fare una foto con la macchina fotografica che gli aveva dato il Grande Fratello in occasione di una festa, Yulia ha iniziato a mordicchiargli la spalla.

Il ragazzo, una volta accortosi di quel gesto, si è rigirato senza sbattere ciglio.

Quello che sembrerebbe un gesto affettuoso potrebbe invece essere un qualcosa di più.

Jessica Morlacchi, parole pesanti a Yulia Naomi Bruschi

Anche Jessica Morlacchi ha notato la vicinanza tra Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli.

E, siccome non scorre buon sangue con la ragazza di origine cubana, ne ha approfittato per criticarla con alcune inquiline e con Lorenzo Spolverato:

“Mi viene vicino e mi dice: “Jessica guarda ho saputo questa cosa che tu hai iniziato a guardarlo con altri occhi, perdonami se gli appoggio il c**o addosso ogni 3×2, sono fatta così…” L’ho vista solo io come si muove con lui?. Io a breve me ne vado da quel letto e vedrete come ci si fionda lei subito”.

Quando Lorenzo è andato da Yulia a raccontarle dell’accaduto, quest’ultima ha replicato in maniera piuttosto decisa:

“Io non sono qui, come ho detto anche al Grande Fratello, in cerca di amore ma è un percorso che io faccio per me stessa. È una rivalsa per me, per la mia famiglia, per la persona che sono e dire ‘oh ce l’ho fatta” perché tantissime persone vorrebbero essere qui. Se vogliamo parlare della mia vita privata e dei ca**i miei ti rispondo apertamente però poi sono quella che ha il muso, sono quella scontrosa. Io non vengo a mettere il becco nel tuo ma tu non mettere bocca nel mio che qua c’è gente che è entrata dicendo che è single quando in realtà non lo è”.

Il video in cui Yulia mordicchia la spalla di Giglio è diventata virale, e molti sperano che Alfonso Signorini possa mostrarlo in puntata per vedere la reazione di Jessica Morlacchi.

Come si giustificherà Yulia qualora il suo gesto fosse mostrato durante la diretta del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI