ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Yulia Naomi Bruschi si è attirata l’antipatia di molti inquilini: è il primo comodino di questa edizione?

Yulia Naomi Bruschi non sembra essersi amalgamata bene agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello.

Infatti, è finita per la seconda volta in nomination, con molti che come motivazione hanno detto che la ragazza parla poco non raccontandosi molto.

Siamo di fronte al primo caso di comodino di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini?

GF, due inquiline non convinte dall’atteggiamento di Yulia Naomi Bruschi

Nella puntata di ieri sera lunedì 23 settembre del Grande Fratello è andato in scena l’inevitabile scontro tra Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi.

Le due non si sono prese sin dal primo momento e, nonostante un tentativo di avvicinamento, la loro frattura sembra definitiva.

Infatti, Yulia aveva espresso la sua volontà di conoscere meglio l’ex cantante dei Gazosa:

“Mi dispiace di essere stata prevenuta nei tuoi confronti, leggo in te una bellissima persona con tante fragilità, che ha lottato tantissimo ma si è rialzata e spero che avremo modo di parlarci”. 

Ma Jessica non è rimasta molto convinta da queste parole.

Pamela Petrarolo, parlando proprio con la Morlacchi, ha rivelato le sue perplessità su Yulia:

“Quella persona la voto perché sta in un angolo perché vorrei che fosse diversa? No, quella persona deve continuare a stare in un angolo se la sua natura le chiede di stare in un angolo, ma si deve aspettare che qualcuno, non avendo un rapporto di vicinanza, può essere un motivo per cui votarla. Io ho generalizzato per fare l’esempio. Tu il bagno da sola può fartelo, pure io lo faccio, però tu metti insieme tanti elementi”.

Jessica Morlacchi ci va giù pesante su Yulia Naomi Bruschi

Jessica si è mostrata d’accordo con la concorrente del Grande Fratello che fa parte del trio di Le Non è la Rai.

Infatti, ha applaudito mentre stava ascoltando Pamela, per poi rincarare la dose su Yulia Naomi Bruschi.

Queste le sue parole:

“La base del gioco è capire con chi vai d’accordo e con chi no. Lei (Yulia, ndr) aspetta che facciamo gruppo per andare a farsi il bagno da sola. Capace che aveva anche un momento in cui voleva stare da sola a riflettere, poi si è messa a piangere poverina. Poi ci facciamo tutti i capelli di là? Lei se li fa da un’altra parte. Ci stanno troppe cose”.

E così diversi inquilini hanno voluto far intendere che Yulia sia il comodino di questa edizione, visto che se ne sta spesso da sola, parlando poco con gli altri e non dicendo molto la sua.

Riuscirà la ragazza di origine cubana a farsi conoscere o il pubblico deciderà di eliminarla prima che possa farlo?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI