ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Yulia e Giglio intimi prima di entrare dentro la casa? Alcune segnalazioni svelano la verità, ecco cosa è successo

A quanto pare all’interno della casa del Grande Fratello si fa in fretta a creare triangoli e dissidi, esempio lampante quello tra Jessica Morlacchi e Yulia causato, da quanto si dice principalmente dalla gelosia di Jessica per Luca Giglio.

Fino a qui nulla di strano, anche se lo spettacolo andato in onda, nelle ultime due puntate, in cui sia Jessica ma anche Yulia hanno utilizzato epiteti e argomenti per attaccare l’altra davvero raccapriccianti.

Grande Fratello Shock

Nelle ultime ore però sarebbe trapelata una notizia davvero sconvolgente che se dovesse trovare conferma darebbe una chiave di lettura completamente diversa alla situazione.

Partiamo dal presupposto che tutta questa santificazione di Yulia la vedo proprio distorta anche perché di santo la ragazza ha veramente ben poco ma detto ciò, la notizia trapelata da poco sui social, non soltanto darebbe una visione del tutto davvero sconcertante ma altresì dovremo tutti quanti inchinarci alla Morlacchi, unica ad essersi resa conto dei giochi dietro il bel fascino.

A quanto pare, la simpatia tra Yulia e Giglio non sarebbe nata all’interno della casa del Grande Fratello ma già prima del loro ingresso.

L’artista, giornalista e attivista Viviana Bazzani di fatto sul suo profilo TikTok avrebbe pubblicato un video in cui dichiara:

“Ma quanto mi piace la nuova coppia Yulia, Giglio che è stato probabilmente un po’ una simpatia, un colpo di fulmine dentro la casa del Grande Fratello… Ma che cariniii! Luca… Ah! Bugiardo! Allora io chiedo sentite attentamente agli autori del Grande Fratello lunedì di far entrare il cellulare, perché c’è l’hanno loro di Luca, di farlo accendere davanti a tutti e con la supervisione della Morlacchi di controllare se i due signorini (Yulia e Giglio) veramente non si conoscevano da questa estate. 

Perché una discoteca Toscana sta parlando, soprattutto i ragazzi di quella zona. Perché sembra che sicuramente i due ragazzi si conoscono, quindi la prova del nove facciamola col cellulare di questo signorino… tutto viene a galla…!”

Anche Biagio D’Anelli su Yulia e Giglio

Anche il noto giornalista ed esperto di gossip Biagio D’Anelli ha confermato tutto quello detto da Viviana Bazzani in merito alla conoscenza e frequentazione di Luca Giglio e Yulia, segnalazioni a go go per i due soprattutto da alcuni ragazzi che frequentano assiduamente il noto locale in Toscana (Il Tenax).

A quanto trapela da queste segnalazioni i due sarebbero non soltanto bugiardi, dichiarando che la loro simpatia sia nata sotto le telecamere del GF, ma soprattutto chi conferma noi che i comportamenti e atteggiamenti dei sue non fossero già stati concordati prima di entrare in casa? Se le cose fossero realmente così non soltanto Jessica Morlacchi avrebbe perfettamente ragione ma sarebbe la vittima di una presa in giro stratosferica.

Chissà se Alfonso e autori decideranno di far chiarezza nella questione, soprattutto per far si che i due vengano smascherati e non santificati e che a Jessica venga raccontata finalmente la verità.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI