Grande Fratello, Yulia Bruschi rompe definitivamente il silenzio: “A tutto c’è un limite”

Yulia Bruschi, ex concorrente del Grande Fratello, ha definitivamente rotto il silenzio su Instagram dopo i gossip circolati sul suo conto che l’avevano accusata di essere tornata col suo ex Simone, tradendo Giglio, ancora chiuso all’interno della casa.
“Nessun ritorno di fiamma, da ora interrompo anche rapporto civile”.
Grande Fratello – Yulia non presente in puntata, perché?
Yulia Bruschi non sarà presente tra gli ex concorrenti nella puntata del Grande Fratello di questa sera, lunedì 24 febbraio.
Travolta da un’ondata di gossip con accanto a lei protagonista l’ ex Simone Costa, lo stesso che l’ha denunciata durante la sua avventura nel reality, ha spiegato perché non sarà in studio stasera.
Le parole di Yulia
“A tutto c’è un limite. Stasera non sarò in puntata non per voler mio, ma per una questione di rotazione degli ex concorrenti”
ha detto prima di spiegare:
“Riguardo gli ultimi avvenimenti, tutto ciò è frutto di una vendetta personale, completamente architettata. Alla luce di una non accettazione della fine di una relazione. Si insinua e si mette in dubbio e a repentaglio il mio rapporto con Giglio, io sono sicura della mia scelta. E mai è stata messa in dubbio”.
Poi ha continuato: “Non voglio più che si insinui un presunto tradimento. Perchè non c’è mai stato e mai ci sarà. Non c’è nessun ritorno. Non c’è nemmeno più una minima possibilità di rapporto civile”. E ancora ha ribadito la sua volontà di non essere “associata alla figura di questa persona”.
Per quanto riguarda Giglio:
“Ho voluto appianare la situazione processuale in corso, ma il mio comportamento è stato completamente travisato. Il mio intento era in buona fede, non ho mai dato modo e maniera di poter far pensare che ci fosse altro. Ho peccato di ingenuità nel credere che questa persona fosse sulla mia lunghezza d’onda e nel mentre mi utilizzava e mi “vendeva”.
“Quanto male. Mi sono fidata di chi diceva di volere il mio bene. Tutte le cose che ha fatto dimostrano il contrario e confermano che mi sono fidata della persona sbagliata. Oggi voglio concentrarmi nella mia relazione, nel mio lavoro e nel mio futuro”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!