Grande Fratello, Yulia Bruschi ha davvero sfregiato il viso del suo ex fidanzato Simone Costa? Spunta una foto
Yulia Naomi Bruschi è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello, ma non per i motivi che avrebbe sperato.
Infatti, se si è legata molto con Luca Giglioli, tanto da formare una delle coppie di questa edizione, sembra che avrà delle rogne fuori dalla casa.
Infatti, su di lei pende la denuncia del suo ex fidanzato Simone Costa, e piano piano stanno uscendo sempre più prove contro la ragazza.
Yulia Bruschi e le discussioni nella casa
Yulia fa molto parlare di sé dentro e fuori la casa del Grande Fratello.
Infatti, nel reality ha avuto nelle ultime ore dei forti scontri con Lorenzo Spolverato, a causa di alcune incomprensioni.
E non sembra essere particolarmente felice di stare in tugurio.
Ma lo sarà molto meno una volta che uscirà dalla casa, visto che ha dei gravi problemi da risolvere con il suo ex fidanzato Simone, dato che l’ha accusata di avergli spaccato un bicchiere in faccia.
E, nelle ultime ore, è uscita una nuova foto dell’incidente.
Altra foto della presunta aggressione di Yulia nei confronti di Simone
L’esperto di gossip ed ex concorrente del GF Vip Biagio D’Anelli è tornato nuovamente a parlare di Yulia Bruschi e della denuncia dell’ex fidanzato Simone.
E così, oltre a confermare che tutto ciò è vero, ha anche voluto aggiungere dell’altro.
Infatti, ha mostrato una foto di Simone, scattata appena dopo aver subito la presunta violenza domestica.
Ecco cosa ha detto Biagio:
“Vi mostro in esclusiva una delle tante foto che testimoniano l’aggressione di quella sera… Un paio di giorni prima che iniziasse il Grande Fratello“.
Alfonso Signorini e il reality tratteranno questo delicato argomento in puntata, oppure preferiranno evitare?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!