ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Yulia Bruschi entra in crisi a causa del fidanzato: si allontanerà da Giglio?

La puntata del Grande Fratello di ieri sera lunedì 21 ottobre è stata piuttosto complicata per Yulia Naomi Bruschi.

Infatti, ha ricevuto la visita del suo fidanzato Simone, che è volato a Roma per sentirsi dire in faccia ciò che la donna prova per lui.

E così lei è sembrata piuttosto scossa da quanto successo, così che ora il rapporto di complicità con Giglio è a forte rischio.

Le parole di Yulia Bruschi sul fidanzato Simone

Yulia Naomi Bruschi è rimasta affranta e triste di aver visto il suo fidanzato Simone che, oltre ad essere molto freddo, non le ha voluto dare neanche un abbraccio.

E così, dopo la diretta del Grande Fratello, sfogandosi in giardino con Le non è la Rai e Amanda Lecciso, ha detto:

“L’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto “questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca”. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi “non ci credo”, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto. A me lui ha detto “Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!”. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose”.

Dunque, Yulia è sembrata mettere in dubbio il suo rapporto con Luca Giglioli all’interno della casa, e questo confronto con Simone potrebbe farla ulteriormente tentennare.

Yulia non convinta del suo rapporto al Grande Fratello con Giglio

Yulia non ha voluto rinnegare ciò che ha fatto con Luca Giglioli, ammettendo di provare non solo un’attrazione fisica nei suoi confronti, ma anche una complicità mentale.

Però, parlando con Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, ha rivelato di voler capire se questa infatuazione per Giglio sarebbe nata anche fuori dal Grande Fratello.

E se ne vale la pena perdere quello che ha all’esterno per una relazione nata in un contesto così particolare.

Infatti, ha ammesso che sicuramente Giglio le sarebbe piaciuto anche fuori, ma ci avrebbe pensato due volte prima di buttarsi tra le sue braccia, non rinunciando facilmente al fidanzato per lui.

Infine, ha dichiarato di non sentirsi al momento pronta a prendere una decisone così importante, e che si riserverà del tempo per pensare.

Yulia Bruschi deciderà di prendere le distanze da Luca Giglioli oppure riprenderà a viversi in maniera spensierata il suo rapporto nelle mura della casa del Grande Fratello? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI