lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Vittorio tradisce Beatrice Luzzi in un conforto con Garibaldi, scoppia l’ennesima lite. Ecco cosa è successo

In queste ore Beatrice Luzzi ha litigato con Vittorio, dopo aver appreso che il modello ha confidato a Giuseppe Garibaldi di essere stato incoraggiato dall’attrice a votarlo.

Continuano i litigi tra Beatrice Luzzi e gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello, quasi sempre a causa di Giuseppe Garibaldi.

Questa volta, Beatrice si è arrabbiata con Vittorio, e durante un loro confronto, ha detto: “Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato, che è diverso. Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination. Quindi la sua rabbia è per questo? Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica. Adesso la rabbia viene a me, perché non mi va di passare per quella che dice chi nominare, è una roba proprio brutta“.

Infine, l’attrice si è lasciata andare a uno sfogo con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello.

Lo sfogo di Beatrice: “Tu Vittorio mi hai fatta passare per una che dice chi votare. Ah è stata una leggerezza di forma? Mi pare che con me queste leggerezze vi capitano fin troppo. Io sono stufa e comincio a pensare di essere il giocattolo. Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te (Vittorio). Secondo, da oggi davvero metto tutto in chiaro! Buonanotte“.

Ricordiamo che stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello.

Segui il nostro canale whatsapp.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI