Grande Fratello Vip, Walter Zenga e Rocco Casalino nel cast? La clamorosa indiscrezione
Nei giorni scorsi è stata confermata la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, che dovrebbe partire nella primavera del 2026.
Questo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela di Dagospia:
“Ce n’è più di uno. Il “decano” è Walter Zenga“.
Ricordiamo che il figlio dell’ex portiere dell’Inter Andrea Zenga partecipò al GF Vip 5, uscendo fidanzato con Rosalinda Cannavò, con la quale è ancora insieme, dal cui legame è nata la loro figlia Camilla.
Rocco Casalino e altri personaggi verso il Grande Fratello Vip
Ci potrebbe essere anche il clamoroso ritorno di Rocco Casalino, dopo la sua partecipazione alla prima edizione di venticinque anni fa.
Queste le parole sui social del giornalista Gabriele Parpiglia:
“Rocco Casalino in odore di GF Vip metto Boom del grande Davide Maggio (ma la notizia è vera)”.
Il politico, nonostante più volte avesse cercato di allontanare il suo nome dal reality, essendo mal visto per i ruoli che ha ricoperto, potrebbe fare dietrofront, non essendo di certo il primo.
Ma, oltre a loro, sembrerebbero certe di far parte del cast anche la giornalista e conduttrice Anna La Rosa e la cantante Donatella Rettore.
Vedremo se queste voci insistenti su alcuni probabili concorrenti del Grande Fratello Vip verranno confermate nelle prossime settimane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!