ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Vip: Volpe/Bruganelli scintille già al servizio fotografico e se il buongiorno si vede dal mattino…

Che i rapporti non fossero idilliaci lo si era capito dal primo incontro tanto che il conduttore Alfonso Signorini le aveva presentate come le sorellastre Anastasia e Genoveffa, all’inizio è sembrato quasi un hype per tenere alta l’attenzione sul reality durante l’estate e il gioco televisivo sembrava anche abbastanza intuibile, le due “sorellastre” a dare fastidio al Grande Fratello Vip. Ma probabilmente neanche il conduttore si sarebbe immaginato che il gioco sarebbe andato oltre l’immaginazione e diventato una preoccupante realtà, le due non si sopportano, ed evitano qualsiasi contatto, lo si è notato già allo shooting per la copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Da  quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it  il problema della Bruganelli sarebbe la lunghezza delle gambe della Volpe, problema facilmente circoscrivibile dato che le due opinioniste se ne staranno sedute e a distanza o il portale con “problema di lunghezza delle gambe” ha voluto lasciare intendere che sia già volato qualche calcio? Sembrerebbe una esagerazione, ma tra due prime donne tutto è possibile.

Sulla tenuta delle due opinioniste gli scettici sono dubbiosi, anzi sono pronti a scommettere che dureranno pochissimo, forse anche per questo voci di corridoio affermano che il conduttore starebbe pensando a modificare il ruolo del Grande Fratello Vip Party, l’idea di Signorini sarebbe quella di tenere aperta la diretta web per tutta la durata della puntata e ogni tanto collegarsi con la Salemi e la Zorzi per farsi raccontare cosa sta succedendo sui social durante la puntata e leggere qualche commento Twitter su cosa sta accadendo in studio, al momento sarebbe solo un’ipotesi, un piano B nel caso le due opinioniste non funzionassero o qualcuna delle due decidesse di abbandonare la barca prima del tempo.

Salemi e Zorzi chiamate quindi ancora una volta per non fare affondare la barca? Prima della puntata garantirebbero il traino grazie ai due fandom che hanno alle spalle e poi entrerebbero a supporto qualora le cose andassero male? I giochi devono ancora cominciare, ma se il buongiorno si vede dal mattino ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Antonella Mosetti ancora contro la De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI