Grande Fratello Vip, volano ancora stracci tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon: “Rosica perché non ha vinto”

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon nel 2023 si sono giocate la vittoria del GF Vip 7 nella finalissima a due.
Infatti, essendo rimaste in gioco per ultime, hanno spento le luci insieme e sono arrivate in studio in attesa che Alfonso Signorini leggesse il verdetto.
Alla fine a trionfare è stata un po’ a sorpresa Nikita Pelizon.
Ci ricordiamo che tra le due non scorreva buon sangue al Grande Fratello Vip con Oriana Marzoli che, mentre ha fatto pace con Antonella Fiordelisi una volta uscite dal reality, sembra avere ancora astio nei confronti di Nikita Pelizon.
Infatti, negli ultimi giorni si era mostrata sui social con un video mentre si stava allenando e, facendo vedere un segno sotto la gamba, ha accusato Nikita:
“Questo segno sotto il sedere che mi è rimasto per colpa di quella là me lo devo togliere”.
Infatti, durante il soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli si era seduta inavvertitamente su una piastra per capelli lasciata accesa da Nikita Pelizon, facendole una brutta ferita che ha tuttora.
Non si è fatta attendere la risposta dell’ex coinquilina.
Nikita Pelizon al veleno su Oriana Marzoli
Nikita Pelizon, probabilmente sorpresa dalla stoccata pubblica fatta da Oriana Marzoli nei suoi confronti a distanza di anni dal loro percorso nel reality, non ha voluto rimanere di certo in silenzio.
Infatti, ha pubblicato un video su Tik Tok in cui le ha risposto per le rime:
“Voglio rispondere a quello che è stato detto. Ma veramente dopo sette mesi che abbiamo convissuto insieme tu non ti ricordi il mio nome. Oddio, ma quindi come fa lei con tutti i fidanzati che cambia in ogni reality? Comunque grazie per aver rallegrato le nostre giornate con le tue natiche in palestra, perché è davvero un bel vedere, pubblica più spesso questi contenuti perché avrei sempre più hype. E poi, regina mia, drama queen, la cicatrice ti fa donna vissuta! Inoltre se vogliamo approfondire ciò che è successo davvero, io stavo dedicando il mio preziosissimo tempo per pettinare la tua coda. Comunque mi sembra giusto informarti che esistono delle piastre che non scottano. Poi vorrei dire una cosa, però poi dicono che faccio body shaming. Perché lei può darmi della T… ma io non posso dire nulla. Quindi non dico che anche se si siede è alta uguale? E per finire voglio ringraziarti per essere stata la mia musa, tu come tante altre persone mi hai aiutata a scrivere una canzone che non vedo l’ora di far ascoltare a tutti. Magari rosica perché si ricorda che non ha vinto“.
Oriana Marzoli ci terrà a replicare alle accuse di Nikita Pelizon oppure preferirà non creare altre polemiche?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!