Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria si espone sul Caso Signorini: “Condanna mediatica”
Vladimir Luxuria ha voluto fare un intervento pubblico per difendere Alfonso Signorini.
Da giorni si parla quasi esclusivamente del Caso Signorini, denunciato da Fabrizio Corona, che ha fatto i nomi di diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip con cui Alfonso Signorini sarebbe andato a letto in cambio della partecipazione nel reality.
Sono uscite anche chat, foto e video che sembrerebbero mettere spalle al muro il conduttore, che ha comunque agito prontamente tramite i suoi legali.
L’ultima a esporsi su questo caso è stata Vladimir Luxuria.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Vladimir Luxuria difende Alfonso Signorini
Vladimir Luxuria ha detto la sua tramite i propri account social nel denunciare quanto uscito sul web contro Alfonso Signorini nei giorni scorsi.
Infatti, l’opinionista ha sottolineato come Signorini non sia stato ancora condannato e, prima di ciò, bisognerebbe fare più attenzione a ciò che si dice.
Questo il pensiero di Vladimir Luxuria:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!