Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini squalificato dopo aver bestemmiato

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini squalificato dopo aver bestemmiato

9 Novembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

L’avvenuta di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip è durata poco più di 3 giorni.

Dopo essersi fatto scappare una bestemmia durante una conversazione con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli il web aveva subito gridato alla squalifica.

Questa sera Alfonso Signorini ha annunciato il provvedimento preso dalla redazione dopo l’accaduto, ovvero la squalifica. Ecco le parole di Signorini: 

“Stefano Bettarini si è lasciato sfuggire una frase, un’espressione blasfema, che ha costretto il Grande Fratello a prendere un provvedimento molto serio nei suoi confronti“.

 

Il conduttore ha chiamato Bettarini nel confessionale e gli ha detto:

“In questi tre giorni sei stato il Betta che conosciamo, sei stato capace di sconvolgere gli equilibri. Purtroppo ti sei reso protagonista di un episodio che va chiarito. È probabile che tu sappia già di che cosa stiamo parlando. Durante quella conversazione ti sei lasciato sfuggire un’espressione che ha offeso la sensibilità di chi stava guardando. Sarà pure un intercalare ma è un intercalare blasfemo. Non c’era la volontà di offendere ma ha offeso tante persone. Ti senti di chiedere scusa?”.

Bettarini ha capito l’errore e si è scusato:

“Sì, mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito, sono una persona credente. Qui non si sa mai come parlare e come esprimersi, perché è un reality e sei te stesso. L’importante è chiedere scusa. Sono pronto a qualsiasi cosa, non c’è problema”.

 

Ma le scuse non sono servite, infatti subito dopo Signorini gli ha riferito la decisione del GF:

Stefano, le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Purtroppo l’avvenuta di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip durata solo 3 giorni.

 

 

LEGGI ANCHE 

Andrea Damante: capitolo chiuso con Giulia De Lellis? Gli indizi del weekend trascorso con la sua presunta nuova fiamma