Grande Fratello Vip, Signorini in difficoltà: “Adesso la cosa più difficile sarà…”

Grande Fratello Vip, Signorini in difficoltà: “Adesso la cosa più difficile sarà…”

18 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Durante il talk show “Casa Chi“, Alfonso Signorini ha confessato che nei prossimi giorni dovrà affrontare una decisione molto importante e allo stesso tempo difficile.

Il conduttore dovrà informare tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che il programma è stato prolungato fino a febbraio e quindi dovranno passare le vacanze di natale dentro la casa. 

“Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio” ha dichiarato Signorini.”

Signorini ha confessato che sarà una scelta difficile quella di informare tutti i concorrenti di questa decisione,  aggiungendo che molto probabilmente questo succederà già nella prossima puntata.

Staremo a vedere come sarà la reazione dei concorrenti e se qualcuno deciderà in autonomia di abbandonare il reality per passare le feste natalizie in famiglia.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Flavio Briatore risponde alle parole della Gregoraci