Grande Fratello Vip, la rivelazione hot di Micol Incorvaia: “Ero arrapata costantemente, ecco perché”

Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è stata una grande protagonista del GF Vip 7.

Infatti, oltre ad aver trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia, essendo fidanzata da allora con Edoardo Tavassi, è arrivata insieme a lui fino alla finalissima di quella lunga edizione, nonostante fossero entrati in corsa.

La sorella di Clizia Incorvaia, nelle ultime ore, è stata ospite di un podcast in cui, tra le tante cose, è ritornata sulla sua esperienza al Grande Fratello.

E l’influencer ha fatto delle rivelazioni inedite, svelando un rammarico che si porta dentro da allora, e svelando un particolare hot.

Micol Incorvaia a tutto tondo sul GF Vip

Micol Incorvaia nelle ultime ore è stata ospite del podcast No Lies.

E così ha ammesso che in quei tanti giorni reclusa nella casa faceva spesso sogni erotici:

Il Grande Fratello dopo tre settimane, tre, io mi sentivo pazza, ero arrapata costantemente. Ma eravamo tutti così, eh? Io tante volte cose che poi non erano mai successe prima e non sono mai più risuccesse dopo. Io tante volte mi scendevo sul letto, guardavo il soffitto e c’avevo tutti i scenari, mi immaginavo delle robe. Dicevo, oh mio Dio, ma io sono pazza, ma scusatemi, ma sto diventando una maniaca. Ma qualcuno mi aiuti? Succedono delle cose lì dentro, ti scattano delle robe nel cervello di cui tu proprio non sei né padrone, è veramente folle, per cui ti scattano alcune cose nel cervello anche quando qualcuno ti fa una provocazione“.
Infine, Micol Incorvaia ha ammesso che, se potesse tornare indietro, rivivrebbe meglio quell’esperienza:
Se tornassi indietro la rivivrei meglio, non in questo senso, ma dal punto di vista della coppia. Mi sono tanto concentrata a vivermi l’amore, questa cosa mi ha un po’ distolto l’attenzione dal vivermi il gioco. A volte, infatti, penso di essere riconoscibile proprio per via della coppia e non come essere umano, cioè capito, come persona. E questa cosa mi dispiace perché avrei avuto tanto, tanto, tanto da dare. Molto di più, molto meglio, però vabbè”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,