Grande Fratello Vip, a rischio il futuro del format: “Archiviazione o sospensione di qualche anno”

Grande Fratello Vip

Prima di Natale sembrava tutto fatto per il ritorno del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini.

Infatti, si vociferava che il cast era pronto ed era stato accettato dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, con la partenza prevista per marzo 2026, dopo Sanremo e le Olimpiadi Invernali.

Ma qualcosa è andato storto, visto che il Caso Signorini tirato in ballo da Corona a Falsissimo ha messo in dubbio la regolarità dei casting del programma.

E così Alfonso Signorini si è autosospeso da Mediaset, non potendo condurre attualmente con denunce in corso e il clamore che si è scatenato.

Se si diceva che il GF Vip sarebbe stato affidato a qualcun altro, potrebbe non essere più così, almeno attualmente.

Grande Fratello Vip: stop di qualche anno?

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe tutto cambiato per il cast, che sarebbe completamente da rifare, con nessuno che vorrebbe fare il GF Vip dopo il Sistema Signorini.

E, se si vociferavano Michelle Hunziker, Ilary Blasi o altre conduttrici, al momento il progetto sarebbe in stand-by.

Questo quanto rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza attraverso il proprio profilo Instagram:

Il GF Vip verso l’archiviazione. La fonte è sempre più certa. Il programma non si farà. Si stanno valutando diverse opzioni, ma la più accreditata è una sospensione di qualche anno” . 

Vedremo quali saranno le sorti del Grande Fratello Vip e se ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Photo by Amedeo Venza on January 07, 2026. May be an image of poster, magazine, banner and text that says 'Gf vip verso l'archiviazione. GRANDE FRA-TELLO ViP La fonte è sempre più certa: il GF Vip non si farà. Si stanno valutando diverse opzioni, ma la più accreditata è una sospensione di qualche anno.'.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,