Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia sulla storia con Edoardo Tavassi: “Non mi sono innamorata subito”

Micol Incorvaia

Micol Incoravaia, oltre a svelare il cachet che ha percepito al GF Vip, ha parlato ovviamente della storia con Edoardo Tavassi, nata nella casa più spiata d’Italia e che dura ancora oggi.

L’ex gieffina ha anche rivelato che era costantemente arrapata durante la convivenza e che ogni emozione veniva esasperata, motivo per il quale era più facile litigare.

E così, sempre nel podcast No Lies, ha fatto riferimento all’amore.

Queste le dichiarazioni di Micol:

Mi sono tanto concentrata a vivermi l’amore, questa cosa mi ha un po’ distolto l’attenzione dal vivermi il gioco. A volte, infatti, penso di essere riconoscibile proprio per via della coppia e non come essere umana, cioè capito, come persona, come persona. E questa cosa mi dispiace perché avrei avuto tanto, tanto, tanto da dare. Molto di più, molto meglio, però vabbè, non è mai stata la mia prima volta pure in televisione, quindi anzi”.

Micol Incorvaia svela dei retroscena su Edoardo Tavassi

Micol Incorvaia ha poi detto com’è nato il sentimento per Edoardo Tavassi:

Edoardo continua a sostenere che io mi sia innamorata sin dal primo momento, non è andata esattamente così. Mi sono legata dal primo momento, ma proprio dal primo istante a lui. Da lì in poi nasce questa stima pazzesca, questa voglia folle di passare tutto il mio tempo lì con lui. Comincia a diventare da subito fondamentale nel mio percorso. Quando lui comincia a farmi capire di essere interessato a me, io faccio forse un pochino un passo indietro. Lui a quel punto si allontana e io li soffro maledettamente perché mi rendo conto che qualcosa sta cominciando a smuoversi dentro di me. Non ho mai vissuto l’amore vero, profondo, folle che provo oggi e che non avevo mai provato prima da allora. Quindi pian pianino in punta di piedi mi avvicino a lui che capisce subito, si riavvicina a me e poi da quel momento in poi ho capito che basta, purtroppo stavo sbarellando e poi mi sono decisa a lanciarmi“. 

Micol ha poi rivelato che lei ed Edoardo sognano di diventare presto genitori:
Certo che lo vorrei. So anche come si devono chiamare, il nome del maschio e il nome della femmina, perché saranno due e basta. Certo, voglio assolutamente un figlio, ne ho parlato di questo, anche del matrimonio, che a dire il vero non penso sia la priorità in questo momento. Preferire avere un figlio, non in questo momento però, non in questo momento perché è un momento di crescita personale e lavorativa. Vogliamo prima sentirci sicuri di noi, che sicuramente desideriamo tantissimo, ma che non è adesso. Tra due anni? Speriamo, no, non lo so, non voglio fare pronostici che poi portano sfiga. Non mi sento neanche così brava a badare a me stessa per il momento, quindi ho bisogno di fare ancora quel piccolo passettino, sì sì”. 

Infine, Micol Incorvaia ha concluso:
“Lì l’unico mezzo che hai è te stesso, non c’è nient’altro. Non c’è un telefono, non c’è internet, non c’è la tv, non c’è un cavolo di niente. Noi giocavamo con i tappini a chi lo lanciava più lontano. Scopri proprio i rapporti umani ed è wow. Forse quella promiscuità di dormire tutti quanti insieme non era esattamente la mia cosa preferita, ma tanto io dopo poco sono andata a dormire con Edoardo in bagno“. 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,